IL MIO MEDICO

Stiamo per aggiornare la nostra lista dei “MEDICI ECCELLENTI“, la cui nuova versione dovrebbe essere pronta per metà 2015. Ci è venuto in mente che sarebbe bello aggiungere ai dati obiettivi di quella lista (che ne misurano l’attività scientifica) i commenti delle persone (malati in primis, ma anche i loro familiari) che hanno avuto un rapporto diretto con quei medici.

Per far ciò e per facilitare la partecipazione di quanti vorranno scrivere sui propri curanti, apriamo, con questa pagina, una nuova rubrica a intitolata “IL MIO MEDICO: i pazienti dicono di loro” dove ciascuno potrà inserire un prorio libero scritto, che sia il più possibile ricco di di informazioni, impressioni, sensazioni, opinioni ed anche, perchè nò, giudizi relativi al medico che ha conosciuto personalmente.  Raccomandiamo di evitare informazioni per sentito dire e, comunque, la cui veridicità possa essere messa in dubbio. Inutile dire che insulti gratuiti, diffamazioni ed altri spiacevoli commenti, oltre che essere suscettibili di denuncia alla magistratura, sarebbero da noi rigorosamente censurati.

In questa fase, per testare la fattibilità, cominceremmo con una decina dei medici più noti della lista “MEDICI ECCELLENTI”.

Invitiamo tutti i visitatori del sito a collaborare attivamente con la propria esperienza personale. In particolare, confidiamo molto nella collaborazione degli amici del gruppo di FaceBook: Sconfiggiamo il cancro al polmone, ai quali rivolgiamo la preghiera di avere una funzione di stimolo nei riguardi di parenti, amici e conoscenti, perchè la rubrica sia la più ricca di contenuti possibile.

ALCASE ritiene che non c’è modo migliore di aiutare le centinaia di persone, che ogni giorno scoprono di aver un cancro al polmone, che rendere più ricco ed informativo il proprio sito: attualmente sono oltre 1000 gli italiani con problemi di cancro al polmone che visitano, ogni giorno, questo sito!!…

GRAZIE!..

Ecco il link alla rubrica: http://www.alcase.it/cat/il-mio-medico-i-pazienti-dicono-di-loro/