news

GRIDELLI Cesare


A beneficio dei nuovi malati di cancro al polmone, e di chi avesse la necessità di scegliere un nuovo medico curante, invitiamo ciascun visitatore ad inserire (nello spazio apposito sottostante) un prorio libero scritto, che sia il più possibile ricco di di informazioni, impressioni, sensazioni, opinioni ed anche, perchè nò, giudizi relativi al Prof. Gridelli.

Raccomandiamo di evitare informazioni per sentito dire e, comunque, la cui veridicità possa essere messa in dubbio. Inutile dire che insulti gratuiti, diffamazioni ed altri spiacevoli commenti, oltre che essere suscettibili di denuncia alla magistratura, sarebbero da noi rigorosamente censurati.

GRAZIE!


One Response to “GRIDELLI Cesare”

  1. Carmen scrive:

    Nonostante sia uno degli oncologi più importanti al mondo per la “cura” del carcinoma polmonare, il professor Gridelli è una persona umile ed affabile. Forse può dar l’impressione di essere di poche parole,ma, per i corridoi dell’ospedale Moscati di Avellino, si trattiene sempre con chiunque lo fermi per chiedere informazioni o consigli. Non l’ho mai visto tirarsi indietro o negarsi, nonostante sia impegnato nel reparto. Qualora si presenti un problema di una certa serietà,è possibile avere velocemente un suo consulto.

Lascia il tuo commento