GRANONE Pierluigi Maria

Nome Pierluigi Maria
Cognome Granone
Titoli di studio Laurea in Medicina e Chirurgia
Titoli accademici Professore Universitario
Specializzazioni
  • Chirurgia Toracica
  • Oncologia
  • Chirurgia Generale
Posizione lavorativa corrente Direttore UOC di Chirurgia Toracica del Policlinico “A. Gemelli” di Roma
Docenze universitarie Professore Ordinario di Chirurgia Toracica – Università Cattolica “Sacro Cuore” di Roma
Recapiti (indirizzo, telefono fisso, cellulare, fax, e-mail) Policlinico “A. Gemelli”,  Largo Gemelli, 1 -00168 Roma. Tel. 06-30156323 / 06-30156326, Fax. 06-30154673. E-mail: pgranone@rm.unicatt.it
Come richiedere un consulto Telefonare al numero: 06-362081 oppure 06-30156323
Tempi medi di attesa pochi giorni
Principali aree di competenza
  • Cancro del polmone
  • Tumori del mediastino
  • Cancro dell’esofago
Protocolli sperimentali SI
Foto
Data 26-6-12
Files aggiuntivi

A beneficio dei nuovi malati di cancro al polmone, e di chi avesse la necessità di scegliere un nuovo medico curante, invitiamo ciascun visitatore ad inserire (nello spazio apposito sottostante) un prorio libero scritto, che sia il più possibile ricco di di informazioni, impressioni, sensazioni, opinioni ed anche, perchè nò, giudizi relativi al Prof. Granone.

Raccomandiamo di evitare informazioni per sentito dire e, comunque, la cui veridicità possa essere messa in dubbio. Inutile dire che insulti gratuiti, diffamazioni ed altri spiacevoli commenti, oltre che essere suscettibili di denuncia alla magistratura, sarebbero da noi rigorosamente censurati.

GRAZIE!


One Response to “GRANONE Pierluigi Maria”

  1. bruno ferraro scrive:

    il prof.Granone mi ha operato di tumore del polmone 6 anni.Professionista impeccabile associa la suui va la mia eterna stima e riconoscenzaa professionalità alla sua umanità verso il malato ed i suoi bisogni.la sua dedizione al malato e alla professione rasenta la perfezione.Ti fà sentire sicuro anche nei momenti più difficili della malattiaed è dispensatore prezioso di consigli.Ritengo che un malato di tumore polmonare non possa trovare di meglio se si mette nelle mani del prof.Granone a cui va la mia eterna stima e riconoscenza.

Lascia il tuo commento