news

Un nuovo spettacolo teatrale a favore di ALCASE

“LA CENA DEI CRETINI” di Francis Weber

verrà rappresentata per ALCASE, domenica, 27 febbraio, ore 15,30, presso il Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova Bolzaneto.

Alla già significativa lista di compagnie teatrali che già aiutano ALCASE e la sua missione, si aggiunge quest’anno l’associazione Amici del Teatro Rina e Gilberto Govi (http://www.teatrogovi.it/chi_siamo.html#), con lo spettacolo “La cena dei cretini” di Francis Weber.

Per saperne di più, scarica il PDF dell’invito>

ALCASE ringrazia, a nome di tutti gli ammalati di cancro del polmone che hanno beneficiato, beneficiano o potranno beneficiare delle sue iniziative, gli organizzatori.  E invita tutti i suoi soci e simpatizzanti a partecipare numerosi!…

AGGIORNAMENTO del 1/3/11:

Lo spettacolo, come programmato, è andato in scena domenica scorsa, a Genova.  Questo è il feedback che abbiamo ricevuto dagli organizzatori:

“La domenica pomeriggio è generalmente dedicata al teatro dialettale, ma questa iniziativa è stata particolarmente apprezzata e seguita da un buon pubblico. I dépliants (e i bollettini di versamento) sono stati messi a disposizione fin dal giorno del loro arrivo in teatro, perciò ne sono stati presi molti. Saremmo lieti di rappresentare uno spettacolo della nostra compagnia nelle vostre zone. Siamo disponibilissimi a parlarne, per dare continuità alla nostra collaborazione.
Cordiali saluti.”

Lascia il tuo commento